Casa dell'Architettura
In occasione della presentazione della Casa dell’Architettura e del Paesaggio abbiamo intervistato il dott. Elvio Cognolato, consigliere dell’Ass. Villa Draghi, precedentemente sindaco di Montegrotto Terme nonchè fautore della riqualificazione della Villa.
Casa dell'Architettura
La Presidente dell’Associazione Villa Draghi ci illustra gli obiettivi e le ragioni della Casa dell’Architettura e del Paesaggio esponendo l’idea rivoluzionaria che sta alla base di questo progetto.
Casa dell'Architettura
Primo ciclo di conferenze primavera – estate 2023 Villa Draghi – Montegrotto Terme (PD)
 Presentazione della Casa dell’Architettura e del Paesaggio
Relatori: Luisa Debiasio Calimani, Alberto Filippino (Ass. Naz. Villa Draghi APS), Riccardo Mortandello (Sindaco di Montegrotto Terme), Luca Fanton (Assessore Montegrotto Terme), Roberto Righetto, Giovanna Osti (Ordine degli architetti di Padova)